Tariffe vantaggiose

 anambas - traghetti - bukit raya - voli - hotels - info - galleria - contatti - link - sitemap - diritto d'autore - faq Bahasa Indonesia Click here for English Italiano
Amazing Anambas
Français Deutsch Español Português Nederlands
  bawah - ayam - penjalin - durai - temawan - air asuk - kuku - mengkait - immersioni - snorkel - pesca - cascate - spiagge - cultura - culto - enogastronomia

Le isole Anambas, le nuove Maldive

Le isole Anambas sostituiranno le Maldive come capitale mondiale dei paradisi tropicali?

Se il nome “Anambas” non vi dice nulla, tranquillizzatevi, non siete gli unici. I più non le hanno mai nemmeno sentite nominare, né tantomeno le saprebbero collocare su una cartina.

Chi invece ha già sentito il nome “Anambas”, ovvero un’esigua minoranza, sono sempre sommozzatori, patiti dello yachting, o abitanti di nazioni vicine.

Ma la cosa più sorprendente è che vi basterebbe digitare "Anambas" su Google e dare un’occhiata ad alcune delle spettacolari fotografie delle isole, per venire immediatamente travolti dalla straordinaria bellezza naturale del luogo. E’ innegabile che questo soleggiato arcipelago abbia tutte le carte in tavola per diventare una delle mete turistiche tropicali più apprezzate.

Non a caso, è stato detto che le isole Anambas siano l’ultimo paradiso nascosto d’Asia e che questo è il momento migliore per immergersi nella loro particolare atmosfera d’altri tempi e godere della sincera, calorosa ospitalità degli abitanti. Perché una cosa è certa, le isole sono sul punto di conoscere un importantissimo sviluppo che le porterà a diventare una lussuosa meta di livello mondiale, completa di alberghi a 5 stelle, piscine a sfioro, esclusivi centri termali e ristoranti raffinati.

Infatti, l’incredibile potenziale dell’arcipelago delle Anambas ha portato gli esperti a ritenere che questa regione, al momento ancora semi-sconosciuta, abbia tutte le caratteristiche per “sostituire” le Maldive.

Dopotutto, nonostante sia difficile immaginarlo adesso, un tempo le Maldive erano esattamente come le Anambas oggi: un insieme di sconosciuti, esotici isolotti dalla bellezza mozzafiato.

Prima che ciò accada, cogliete l’attimo per visitare le Anambas così come sono adesso, l’ultimo paradiso nascosto d’Asia…
Loading

 
Booking.com


Vuoi tu fossi qui?
Vuoi tu fossi qui?

     Trending ora:
Want to own your very own Anambas Paradise Island? Click here
Want to own your very own Anambas
Paradise Island? Click here
Can this be real? A school of dense juvenile barracuda
Can this be real? A dense school
of juvenile barracuda
Looking for a hotel in Singapore? Click here to book your choice room
Looking for a hotel in Singapore?
Click here to book your choice room
Close encounters of the Anambas snorkeling kind
Close encounters of the
Anambas snorkeling kind



Tariffe vantaggiose