Tariffe vantaggiose

 anambas - traghetti - bukit raya - voli - hotels - info - galleria - contatti - link - sitemap - diritto d'autore - faq Bahasa Indonesia Click here for English Italiano
Amazing Anambas
Français Deutsch Español Português Nederlands
  bawah - ayam - penjalin - durai - temawan - air asuk - kuku - mengkait - immersioni - snorkel - pesca - cascate - spiagge - cultura - culto - enogastronomia

Pulau Bawah, l’ultimo paradiso nascosto d’Asia

Nonostante “Pulau Bawah” sia indonesiano per “Isola Bassa”, non si tratta di un’unica isola, ma di cinque isolotti distinti. La definizione “Bassa” deriva dal fatto che Pulau Bawah si trova nella fascia meridionale estrema dell’arcipelago delle Anambas. Infatti, Pulau Bawah è situata ad appena 150 miglia a nordest di Singapore.

L’isola principale, la stessa Pulau Bawah, ha una superficie totale di 66 ettari ed è circondata dai 4 isolotti minori: Pulau Muba, Pulau Sangga, Pulau Elang e Pulau Lidi. Queste piccole isole sorelle, sommate ad un numero indefinito di scogli affioranti dall’acqua, totalizzano insieme 101 ettari di terreno.

Eccezione fatta per un resort oggi in fase di costruzione, Pulau Bawah è disabitata. L’isola abitata più vicina è Pulau Airabu, distante 30 chilometri.

Pulau Bawah comprende tre lagune, ognuna delle quali ospita ampi giardini di corallo e una varietà unica di flora e fauna marina. Le lagune non sono solo eccellenti spot per immersioni e snorkeling, ma (in particolare la seconda laguna) consentono l’ancoraggio di pescherecci e imbarcazioni da diporto in acque profonde.

Il punto più alto dell’isola è la cima di una lussureggiante collina di 150 mt, ricoperta di alberi di cocco e altre palme che cedono progressivamente il passo a una densa giungla nella parte superiore della collina. Dalla cima è possibile godere di una spettacolare veduta del paesaggio di Pulau Bawah.

Come può un luogo di tale bellezza essere ancora sconosciuto?

Pulau Bawah, l’ultimo paradiso nascosto d’Asia

Pulau Bawah
Pulau Bawah
Loading
 
Booking.com


Pulau Bawah...
Pulau Bawah...

Semplicemente...
Semplicemente...

Mozzafiato...
Mozzafiato...



     Trending ora:
Want to own your very own Anambas Paradise Island? Click here
Want to own your very own Anambas
Paradise Island? Click here
Can this be real? A school of dense juvenile barracuda
Can this be real? A dense school
of juvenile barracuda
Looking for a hotel in Singapore? Click here to book your choice room
Looking for a hotel in Singapore?
Click here to book your choice room
Close encounters of the Anambas snorkeling kind
Close encounters of the
Anambas snorkeling kind



Tariffe vantaggiose