Cerchi il traghetto per Anambas? Cerchi un taxi ad Anambas? Cerchi mezzi pubblici ad Anambas? Cerchi biglietti aerei per Anambas?
Il tempo in Anambas:
Anambas Incredibili

Vacanza in Famiglia









Vacanza in Famiglia

Vacanza in Famiglia

Il mondo si sta gradualmente riaprendo e stai pensando di portare la tua famiglia in una splendida vacanza. Ma, date le circostanze attuali, vuoi davvero che tutti guadagnino di più da questo viaggio che un'abbronzatura e alcuni souvenir obbligatori. Dove andare quest'anno dopo il Covid? Bene, in una parola: Anambas. Come vedrai di seguito, Anambas offre un'eccellente versatilità per una destinazione per le vacanze in famiglia.

Anambas è un arcipelago indonesiano situato a est della Malaysia peninsulare. Vanta un clima tropicale e si compone di innumerevoli isole idilliache. L'unicità di queste isole è che la maggior parte è ancora tanto bella quanto sconosciuta. Non c'è KFC, né McDonald's né Starbucks. Anambas è ancora quasi originale e autentico come una volta.

Ok, è probabile che tu non abbia mai sentito parlare di Anambas prima d'ora. Ma Anambas offre praticamente tutto ciò che una vacanza in famiglia dovrebbe contenere, in particolare se i tuoi bambini hanno dai 5 ai 6 anni in su. Questo posto fantastico merita una seria considerazione.

Fermata definitiva

Dato che Anambas è a soli 300 chilometri da Singapore, è probabile che Singapore sarà il tuo punto di partenza per il tuo viaggio ad Anambas. Singapore è piuttosto interessante di per sé, tra l'altro. Ad esempio, la città-stato offre qua e là molti affascinanti echi coloniali. Il famoso Raffles Hotel e la vecchia China Town sono solo alcuni esempi. Ma non commettere errori, questa eccitante metropoli asiatica è attualmente una delle società moderne di maggior successo al mondo. L'iconico skyline, gli scintillanti centri commerciali e dozzine di musei e parchi a tema di fama mondiale lo attestano.

Avventure culturali

Torna ad Anambas. Questa parte dell'Indonesia ha una storia particolarmente ricca ed è rinomata per essere un vero e proprio crogiolo di culture. Le influenze malesi, cinesi, eurasiatiche e occidentali sono rappresentate ovunque. Gli abitanti originari dell'arcipelago delle Anambas, gli Orang Laut, hanno lasciato una miscela unica di lingua, tradizioni, cucina e religioni. E troverai anche resti di olandesi, inglesi e portoghesi, perché anche loro una volta vissero il loro periodo di massimo splendore qui.

Conservazione

Se uno degli obiettivi della tua vacanza in famiglia è instillare nei tuoi figli un senso di consapevolezza del mondo in cui viviamo e la necessità di trovare un equilibrio tra uomo e natura, allora fai una visita a Pulau Durai. Durai è anche conosciuta come l'isola delle tartarughe da queste parti, perché qui è al centro della conservazione delle tartarughe. Per inciso, come vedrai durante il tuo viaggio ad Anambas, ci sono varie altre iniziative di conservazione da conoscere qui.

Fun in the Sun

Fun in the Sun

Avventura nel selvaggio Oriente

Ai tuoi figli piace stare all'aria aperta? Allora si divertiranno positivamente ad Anambas. Immersioni, snorkeling, escursioni in collina, divertimento in spiaggia, trekking nella giungla, ci sono molti modi in cui Anambas può essere scoperto ed esplorato. E la parte migliore è che la maggior parte delle oltre 200 isole sono disabitate. Ore di divertimento all'aria aperta garantite. Un'esperienza unica.

Tutto sommato, chiaramente, questa vacanza in famiglia sarà indimenticabile.

Maggiori informazioni?

Hai una domanda su vacanza in famiglia? Invia qui...

  m   f



Like it? Click it :)