Cerchi il traghetto per Anambas? Cerchi un taxi ad Anambas? Cerchi mezzi pubblici ad Anambas? Cerchi biglietti aerei per Anambas?
Il tempo in Anambas:
Anambas Incredibili

Post-Corona & Safecation









Post-Corona & Safecation

Post-Corona & Safecation

Safecation: Una vacanza lontano da luoghi affollati, di solito verso una soleggiata destinazione su un'isola tropicale, dove tutti, cioè tutto il personale e tutti gli altri ospiti, sono stati completamente vaccinati.

Anche Covid-19 passerà

La pandemia di Corona ha avuto un impatto immenso sul mondo. Oltre alle conseguenze sulla salute, l'epidemia ha causato notevoli danni agli affari, al commercio e al turismo. La fiducia globale ha subito un bel colpo, insieme ai budget assegnati per viaggi e vacanze. I piani di viaggio sono stati accantonati.

Ma c'è la luce alla fine del tunnel. Le persone, creature resilienti e intraprendenti che siamo, hanno già trovato varie opzioni per far fronte alle sfide affrontate. Non solo una serie di efficaci vaccini Corona vengono implementati a livello globale mentre parliamo, ma in aggiunta innumerevoli persone hanno già costruito l'immunità al virus in modo naturale.

Tuttavia, è prudente sospendere i piani per le vacanze per un po 'più a lungo, almeno fino a quando il numero di casi non è diminuito notevolmente e il numero di coloro che sono stati vaccinati ha raggiunto il punto di svolta. Si consiglia di attendere fino a quando almeno un certo numero di paesi e le compagnie aeree, ad esempio, non avranno ripreso le operazioni. Probabilmente ha anche senso evitare paesi e regioni in cui i programmi di vaccinazione non stanno facendo gli stessi progressi che altrove.

Andare in vacanza diventerà mai altrettanto piacevole e spensierato come prima se dovessimo indossare sempre la maschera ed essere costantemente attenti a mantenere le distanze dagli altri? Beh, forse dobbiamo aspettare che Covid non sia più una minaccia prima che tutto torni alla normalità. Ma fino ad allora, si raccomanda la vigilanza.

Senza Covid = Safecation

Potrebbe esserci, tuttavia, una soluzione alternativa, anche se per il momento temporanea. Anche se forse non sono accessibili a tutti, ci sono luoghi di villeggiatura lontani che in virtù della loro lontananza tendono a - soprattutto una volta che la popolazione locale è stata vaccinata - a essere liberi da Corona. Gli esempi includono l'Australia, la Nuova Zelanda, gli atolli delle Maldive e le isole della Polinesia nel Pacifico.

Anche Anambas è una destinazione di vacanza così baciata dal sole. Questo incantevole paradiso tropicale del sud-est asiatico offre anche una posizione idilliaca e appartata. Ed è un po 'più abbordabile rispetto ai posti sopra.

Meglio ancora, accade che Anambas sia rimasta sotto il radar del turismo di massa fino ad oggi, non solo a livello globale ma anche a livello regionale. Uno dei risultati di ciò è il numero notevolmente basso di visitatori al di fuori dell'arcipelago. Ed è proprio questo che, ai tempi di Corona, può essere considerato piuttosto vantaggioso, soprattutto in vista del completo roll-out del programma di vaccinazione Anambas e HygienePass.

In altre parole, se il lungo blocco ha suscitato in te il bisogno di una meritata vacanza sull'isola di taglie, ma senti anche la necessità di viaggiare in modo responsabile, dai un'occhiata più da vicino ad Anambas.

Senza corona. Senza maschera. Senza preoccupazioni.

In effetti, per la massima tranquillità, Anambas offre l'opzione spensierata di prenotare il tuo resort sull'isola privato. In questo modo, non incontrerai mai altri durante la tua vacanza da sogno, a parte ovviamente il personale del resort e gli altri membri del tuo gruppo di viaggio.

Maggiori informazioni?

Hai una domanda su your own private island? Invia qui...

  m   f



Like it? Click it :)