Cerchi il traghetto per Anambas? Cerchi un taxi ad Anambas? Cerchi mezzi pubblici ad Anambas? Cerchi biglietti aerei per Anambas?
Il tempo in Anambas:
Anambas Incredibili

Tour Degli Isolotti Paradiso









Tour Degli Isolotti Paradiso

Tour Degli Isolotti Paradiso

Uno dei modi più spettacolari per vivere la straordinaria bellezza naturale che offre Anambas è fare un'escursione da un'isola all'altra. Non solo sarai in grado di immergerti nello splendido ambiente idilliaco di un atollo tropicale qui, ma potrai esplorare fino a una manciata di isole deserte in una sola uscita.

Inoltre, sarai l'unico su queste isole baciate dal sole; un'esperienza Robinson Crusoe davvero unica che ricorderai per molto tempo, tanto più visti i molti altri tesori naturali di cui sarai testimone sulle isolate isole Bounty lungo l'itinerario.

Snorkeling. Pesca. Barbecue.

Ad esempio? Bene, poiché il mare ad Anambas è cristallino, è ovvio che lo snorkeling è un must durante il tuo viaggio da un'isola all'altra. Quindi porta una maschera da sub, boccaglio e pinne, perché la vita marina qui è... beh, mozzafiato :)

Ciò vale in particolare per le innumerevoli barriere coralline disseminate intorno alle isole. La maggior parte delle popolazioni di coralli qui sono in ottime condizioni, a causa del fatto che le isole non sono solo relativamente distanti, ma anche perché il territorio di Anambas costeggia il cosiddetto Triangolo del Corallo. Questa zona è rinomata per la sua diversità di specie di corallo superiore e per l'ecologia marina generalmente fiorente.

Mentre alcune delle isole Anambas sono ufficialmente classificate come aree protette, altre sono adatte per attività come la pesca e la raccolta di molluschi. Quindi vai avanti e raccogli del pesce fresco tra le sessioni di snorkeling, ad esempio per un barbecue sulla spiaggia nel corso della giornata. La vita è bella ad Anambas.

Per inciso, alcune delle isole Anambas sono state siti di nidificazione per diverse specie di tartarughe marine qui. La maggior parte fa il nido e la deposizione delle uova dopo il tramonto, ma ci sono sempre alcuni segni il giorno successivo che rivelano la loro presenza la notte precedente.

Isola delle Tartarughe

Isola delle Tartarughe

Ad esempio, osserva le tracce lasciate dalle pinne delle tartarughe mentre si arrampicano su e giù per la spiaggia, tipicamente nello stesso punto in cui si sono schiuse molti anni prima. Sanno intuitivamente dove andare, guidati dal loro istinto e dal cielo notturno.

Se desideri includere una delle isole delle tartarughe nel tuo viaggio da un'isola all'altra, discutine in anticipo, in modo da poter tracciare il percorso ideale per la tua escursione. Per maggiori dettagli sulle isole delle tartarughe ad Anambas, clicca qui e qui

Maggiori informazioni?

Hai una domanda su tour degli Isolotti paradiso? Invia qui...

  m   f



Like it? Click it :)