Cerchi il traghetto per Anambas? Cerchi un taxi ad Anambas? Cerchi mezzi pubblici ad Anambas? Cerchi biglietti aerei per Anambas?
Il tempo in Anambas:
Anambas Incredibili

Anambas SUP / Stand Up Paddle









Anambas SUP / Stand Up Paddle

Anambas SUP / Stand Up Paddle

Perché l'Anambas arhipelago è benedetto da innumerevoli isole tropicali, la maggior parte delle quali con spiagge da cartolina, l'intera area è un parco giochi ideale per il SUP. L'arcipelago offre anche alle sue isole un sacco di riparo dai venti oceanici e dalle onde, in genere lasciando il mare cristallino e calmo per la maggior parte dell'anno.

Una volta raggiunto Letung a Jemaja, o Tarempa a Siantan, potrai partire con la tua tavola SUP praticamente ovunque. Dopotutto, entrambe le isole hanno un ampio accesso al mare, dalle loro spiagge (Suggerimento: Padang Malang) o da vari moli disponibili.

Se il tuo tempo su Anambas è limitato, puoi ovviamente raggiungere le sezioni più remote prendendo un pongpong o un motoscafo. Ciò ti consentirà di essere al centro dell'azione sin dall'inizio.

I luoghi consigliati ideali per esplorare in SUP sono Pulau Penjalin, Pulau Pasu, Pulau Genting e Pulau Renggek.

Poi di nuovo, ci sono più di 200 isole ad Anambas. Molti di loro sono noti per la loro naturale bellezza e la loro mistica esotica. Anambas è come un sogno SUP che diventa realtà.

È un dato di fatto, sono pronto a scommettere che Anambas ti lascerà in soggezione assoluta per i suoi panorami mozzafiato, il suo ambiente spettacolare, sia sopra che sotto la linea di galleggiamento. Proprio come me, ti strofinerai gli occhi incredulo mentre navighi lungo le innumerevoli insenature, baie e aspre formazioni rocciose delle isole. Anambas è davvero così stupendo.

Per non parlare delle spiagge bianche e polverose, punteggiate di alberi di cocco. Scene tratte da una lucida brochure di viaggio. Tempo di selfie :) Oh, Anambas potrebbe anche avere una o due sorprese in serbo; dopotutto, delfini, tartarughe, mante, squali balena sono tutti avvistati qui.

Ora, The Anambas non è conosciuto come l'ultimo territorio di fontier dell'Asia per niente; è fantastico, è diverso da qualsiasi altra destinazione di vacanza che tu abbia mai visto. È come tornare indietro nel tempo. Ma, allo stesso tempo, tieni presente che... non è nemmeno il posto più facile da raggiungere. Ma ehi, probabilmente è proprio questo il motivo per cui l'arcipelago è ancora straordinariamente bello fino ad oggi.

Tuttavia, se vuoi fare SUP ad Anambas, devi prima arrivare qui. Per inciso, se hai un SUP gonfiabile, renderà sicuramente un viaggio più facile. Non serve dirlo. Se non hai un gonfiabile, probabilmente non è pratico portarlo ad Anambas. A meno che la tua tavola non sia del tipo durevole o completamente avvolta da un involucro protettivo. Un'eccezione sarebbe ovviamente chi porta la sua tavola SUP su uno yacht privato.

Detto questo, il lato positivo: se preferisci non correre rischi con la tua tavola, allora è bene sapere che le tavole SUP sono disponibili per il noleggio su Anambas. Fare clic qui per maggiori dettagli. Oppure fai clic qui se desideri utilizzare il tuo SUP.

Una cosa è certa, tuttavia, i paddleboarder con una sana dose di curiosità e una buona determinazione vecchio stile saranno ricompensati con il viaggio in SUP di una vita.

Maggiori informazioni?

Hai una domanda su stand up paddling in Anambas? Invia qui...

  m   f



Like it? Click it :)