Cerchi il traghetto per Anambas? Cerchi un taxi ad Anambas? Cerchi mezzi pubblici ad Anambas? Cerchi biglietti aerei per Anambas?
Il tempo in Anambas:
NEWS UPDATE: Visa on Arival!
Anambas Incredibili

Anambas Project Aware









Anambas Project Aware

Anambas Project Aware

Nel 1989, un gruppo di amici ambientalisti e membri PADI si rese conto dello stato in continuo deterioramento degli oceani del mondo. Per porre fine alle numerose minacce al nostro mondo sottomarino, hanno fondato Project AWARE. L'obiettivo di Project AWARE è di tenere sotto controllo le crescenti problematiche e ripristinare la salute dei nostri mari.

Appena tre anni dopo, nel 1992, Project AWARE Foundation è stata registrata come organizzazione no-profit indipendente denominata 501(c)3 negli Stati Uniti. Questo non sarebbe stato possibile senza il supporto della comunità subacquea globale. Per espandere ulteriormente la propria portata globale, Project Aware è diventata ufficialmente un ente di beneficenza in Inghilterra nel 1999. E nel 2002, AWARE ha ricevuto formalmente lo status di non-profit in Australia.

Da allora, Project AWARE si è proposto di aiutare a risolvere i vari problemi ambientali che affliggono il nostro pianeta.

Dal 2011, uno dei punti focali di Project AWARE è il rifiuti mariniAmazing Anambas Spacer. I subacquei, gli amanti dello snorkeling e gli appassionati di vela, surf, SUP, ecc., sono ideali per cambiare l'attuale sfortunato status quo.

The Blue Planet

Project AWARE offre a tutti, a tutti i subacquei e snorkelisti, a tutti gli amici del mare, sia a livello professionale che ricreativo, l'opportunità di fermare gli abusi ambientali.

Dall'inizio di Project AWARE, più di 1.000 società di immersioni si sono offerte volontarie per aiutare a proteggere il mare, insieme a innumerevoli membri della comunità subacquea internazionale e altri volontari con un'affinità con il mare.

Partecipa al progetto AWARE; non solo diventandone membri, ma anche sensibilizzando amici, parenti e chiunque altro sul fatto che gli oceani del mondo meritano la nostra protezione.

Insieme a Project AWARE possiamo fare la differenza.

Maggiori informazioni?

Hai una domanda su Anambas Project Aware? Invia qui...

  m   f





Like it? Click it :)